Dieci consigli su come essere un fidanzato migliore





Photo of the Remarkables mountain range in Queenstown, New Zealand.

Cos'è un buon fidanzato?


Un buon fidanzato è qualcuno che si prende cura e ama la persona amata. È il ragazzo che sarà sempre lì per lei, anche quando i tempi sono difficili. Nessuno conoscerà una donna meglio del suo ragazzo. Sarà lì quando è triste e quando ha bisogno di qualcuno che le tolga le cose dal petto. Si assicurerà sempre analisigrammaticaleonline quella che la fa sorridere.
Ma potrebbe non essere l'uomo perfetto, o il fidanzato perfetto, se è per questo. Un brav'uomo avrà ancora spazio per imparare e crescere.

1. Amala attraverso le azioni.


Fai il tuo discorso. Evita le bugie e le promesse non mantenute perché sicuramente spezzeranno il cuore della tua ragazza. Invece, se vuoi essere il miglior ragazzo per la tua ragazza, sii un uomo d'azione e dalle sua pura fiducia.

2. Lavora di più con il tuo amore.


Lei ti manca? Perché non fare del tuo meglio per stare con lei? Stare insieme alla tua ragazza è meglio che dirle che ti manca tramite sms, messaggi di Facebook e altri canali virtuali.

3. Ama e rispetta te stesso.


Se vuoi essere un fidanzato migliore per la tua ragazza, ricordati di amare e rispettare prima te stesso.
Se non ti senti bene con te stesso, come puoi aspettarti che si fidi completamente di te con tutte le sue emozioni e sentimenti? E se lo fa, significa che è disposta a scendere a compromessi su tutti quei piccoli problemi che sono tollerabili ma non accettabili per entrambi a lungo termine.

Le ragazze sono persone naturalmente premurose. Ti ameranno e vorranno sempre vederti bene. Se sai come prenderti cura di te, sarà più facile per lei amarti di più. Quindi, mantieniti sano dentro e fuori. Smetti di fumare, bere pesantemente, gola, indolenza e altre abitudini che lentamente ti distruggeranno. Per favore, non farla preoccupare per te.

Prenditi cura di te fisicamente, emotivamente e mentalmente.
Solo perché hai una relazione con lei non significa che sia responsabile della tua salute, della stabilità mentale (se c'è qualcosa che non va), del benessere emotivo e del successo generale della vita: dipende da te tanto quanto dipende su di lui/lei.
Prenditi cura di te prima di tutto; assicurati di sentirti sempre bene con tutto, dentro e fuori; impara ad essere felice con quello che sei facendo cose che ti faranno sentire realizzato, qualunque cosa accada intorno a te.

Se qualcosa ti infastidisce o ti preoccupa, non trattenerti dall'essere onesto al riguardo per evitare il conflitto o il dolore, ma cerca di parlarne in modo aperto condividendo prima i tuoi pensieri e sentimenti.
Ricorda che è sempre meglio avere qualcuno che ami se stesso piuttosto che qualcuno che finge di farlo ma presumibilmente non lo fa, o qualcuno che vuole ma non può impegnarsi perché non vuole stabilirsi in una relazione.